“Alcune persone si fermano dopo 2 oppure 3 figli. Noi dopo 21”. Ecco la famiglia dei record, i Radford
É davvero stupefacente la testimonianza di oggi. Si tratta della storia di una famiglia davvero numerosa composta da ben 23 membri, difatti la madre ha appena dato alla luce la 21esima figlia.
La piccola Bonnie Raye ultima di 21 fratelli é nata pochi giorni fa da sua madre Sue di 43 anni e padre Noel. La numerosa famiglia vive nel Lancashire ed ha avuto il 1° figlio quasi trentanni fa, davvero in giovane età.
Da allora la ancora giovane Sue ha passato ben 800 settimane della sua vita in dolce attesa. Ma dopo l’ultima arrivata la coppia dichiara di non volere più figlioli, sarà vero questa volta?
Sue e Noel Radford hanno sempre desiderato una famiglia numerosa, ma forse non si aspettavano di ottenere questa somma da record. Oggi i 2 genitori e certuni tra i figlioli più grandi, ora indipendenti, gestiscono una panetteria grazie alla quale portano avanti la numerosissima famiglia.
Come potrete notare dalla foto i Radford hanno un vero e proprio esercito di figlioli ben distribuito tra figli maschi e figlie femmine. Avere una famiglia numerosa é di certo un godimento, ma a volte è davvero assai difficile sotto diversi punti di vista.
È necessario pensare ai bisogni di molti individui tra cui di frequente anche bimbi piccoli, difatti a giro ci sono sempre dei lattanti a cui badare.
Poi tuttavia l’aiuto previsto dallo Stato per conservare una famiglia così numerosa, le spese non mancano, essere così molti é di certo notevolmente dispendioso.
21 figlioli sono davvero molti se pensiamo che famiglie normalmente numerose di frequente sono difficili da gestire.
Poi il caso dei Radford é ancora più strabiliante rispetto ad altre famiglie iper numerose, che normalmente contano anche tanti figlioli adottivi, difatti tutti i figlioli di Noel e Sue sono naturali, é davvero qualcosa di eccezionale.
La famiglia ha anche una pagina social in cui condivide la propria quotidianità con i molti follower, sono difatti più o meno 300mila i fans.