A Non è la D’Urso, Barbara in queste settimane si è occupata di trovare la mamma biologica di Paola Caruso, appena diventata madre del piccolo Michelino.
Nelle prime puntate del nuovo programma serale di Barbara D’Urso, era arrivata in studio, una donna di nome Imma che diceva di essere la vera madre di Paola.
La donna, originaria di Catanzaro, dopo aver sentito la storia di Paola Caruso a “Domenica in” aveva scritto in redazione, e Barbara a colto la palla al balzo per far arrivare la signora in studio, per fare conoscere la presunta madre a Paola.
Nella loro storia coincidevano tanti particolari. Ma per appurare la verità sulla maternità della donna, evidentemente sono stati fatti gli esami del DNA.
Al primo abbraccio avvenuto in televisione fra le 2, tutte e due hanno detto di aver provato una sensazione particolare, come se i loro cuori dicessero che si erano ritrovate, in cuor loro, senza sapere ancora il risultato del DNA sapevano già di essere madre e figlia.
Ma soltanto ieri, durante la puntata, è arrivata la conferma. Paola e la madre sono state fatte accomodare nell’ascensore con una busta in mano
Quando Paola ha aperto la busta è scoppiata in lacrime ed ha abbracciato la sua madre biologia, come documentato dal quiz, molta emozione e molte lacrime di gioia, con un sottofondo musicale che ha reso la scena ancora più colma di pathos, “Simili” di Laura Pausini.
Anche Barbara si è emozionata e non è riuscita a trattenere le lacrime. Le 2 hanno successivamente raggiunto Barbara in studio, e sono state accolte da una pioggia di coriandoli.
Stretti in un grande abbraccio sono state raggiunte anche da Vanessa, la figlia di Imma che ha aiutato la mamma, in questa impresa di trovare la figlia data in adozione quando era giovanissima.
Molta emozione quindi nella puntata di ieri. Del papà di Paola si sa ben poco, Imma ha raccontato solo che era un ex giocatore del Catanzaro che non sapeva della gravidanza della donna.
Chissà se adesso non ci saranno altre puntata per trovare il papà.