Battute e frecciatine tra Belen e Stefano a “Pequenos Gigantes”, ma nessuno si aspettava questo finale…
Sicuramente per Belen Rodriguez è stata la prova professionale più difficile della sua vita. Per la prima volta la showgirl argentina ha condotto un programma interamente suo: “Pequenos Gigantes“, uno degli show Mediaset più attesi della stagione. E l’attesa era anche per vedere come Belen e l’ancora suo marito Stefano De Martino (anche se si sono separati) avrebbero gestito gli inevitabili momenti di tensione.
Sopratutto all’inizio dello show, quando uno dei bambini in gara doveva simulare un matrimonio, non sono mancate le battute e le frecciatine tra i due. Sopratutto Stefano, forse quello più scosso dall’addio, non ha certo lesinato battutine leggermente acide nei confronti di Belen. Queste scenette hanno contribuito a far partire Pequenos Gigantes con un ottimo risultato, tant’è che ha raggiunto quasi 4 milioni di telespettatori con il 18% di share.
Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.