Supervideone

Bimbo trova un rasoio elettrico per casa e rasa la sua testa e quella della sorella

Bimbo trova un rasoio elettrico per casa e rasa la sua testa e quella della sorella

Vi mostriamo il momento esilarante in cui una madre ha scoperto che il suo giovane figlio si era tagliato i capelli usando il rasoio elettrico della famiglia.

E se le cose non potevano peggiorare – il piccolo barbiere aveva anche tagliato i capelli della sorella e del fratello minore.

Per fortuna Stephanie Leigh ha immortalato le conseguenze del fiasco in un filmato e l’ha condiviso su Instagram. Come previsto, adesso è divenuto virale.

La madre dei 3 era in lacrime quando si rese conto di quello che suo figlio Teddy aveva fatto a se stesso e ai suoi fratelli, prima di rimettersi in sesto rassicurando i bimbi sul fatto che “sono soltanto capelli”.

Il filmato comincia con Stephanie che dice: “Questo è in tempo tangibile, sto piangendo perché … guardate, Teddy ha trovato il rasoio…”

La figlia di Stephanie, Eloise, sta accanto a Teddy per analizzare il danno con sua mamma, ma pare parzialmente incolume.

Quello, finché non si gira per mostrare che tutta la parte posteriore della sua testa è stata rasata – lasciando 2 piccole treccine ai lati della sua testa.

Stephanie fa un singhiozzo nel momento in cui dice: “Oh mio Dio, oh mio Dio”, prima di chiedere: “Ti piace il tuo nuovo taglio di capelli? ”. Con ammirevole onestà, Eloise risponde: “No. ”

Quando Stephanie chiede alla bimba perché ha permesso a suo fratello di raderle la testa, Teddy interviene dicendo: “Ha detto che voleva che lo facessi, perciò l’ho fatto e …”

Alla fine la madre dice: “Sono solamente dei capelli, sono capelli e stanno per ricrescere presto e la madre sta bene”.

Anche se non troppo convinta di queste parole successivamente continua a chiedere se il suo figlio più giovane, Freddie, sia stato anche vittima della pratica di parrucchieria di Teddy a cui il giovane risponde: “Un po ‘”, nel momento in cui tiene le braccia in aria.

Piuttosto di gridare ai bimbi, Stephanie elogia la loro onestà.

Spiega a Teddy: “Onestamente, va bene, sono soltanto capelli, ricrescono, ok? ” Non possiamo fare a meno di pensare che sta dicendo questo per rassicurare se stessa, alquanto che i bimbi.

La piccola Eloise colta dallo sconforto allora dice: “Mamma, sembro un bimbo “.

Stephanie conforta sua figlia: “No, non sembri un bimbo, sei una stupenda bambina, sei stupenda, non importa, stai bene. ”

Successivamente Eloise chiede: “Mamma, puoi rimettermi i capelli in testa? ”

Certamente tutti i nostri cuori si sono sciolti a questo punto della clip.

Exit mobile version