Cade dal palco durante il concerto a Jesolo, Il video del cantante dei Thegiornalisti finisce immediatamente su internet
Il 26 marzo è cominciato il tour di una delle bands italiane più apprezzate del momento. Si tratta dei The giornalisti.
Il “Love Tour 2019” è cominciato con il 1° concerto a Jesolo e esattamente al Edificio del Turismo della cittadina Veneta.
Tanti i follower accorsi al concerto di Tommaso Paradiso, frontman del gruppo, e del resto della bands, che attira assai grazie ai testi autorali, al ritmo dal sapore elettronico e al culto dell’indie.
La partenza del tour sicuramente, si dovrebbe dire che è iniziata proprio con il botto! No, non parliamo di un boom di vendite anche se in effeti già tante date sono sold out, nè di fuochi d’artificio, ma soltanto di un’imprevisto successo al cantante sul palco.
Proprio nel momento in cui il cantautore romano stava cantando una delle canzone più ascoltate del momento “Questa nostra stupida canzone d’amore” è caduto sul palco.
Era sul palco, cantava e indietreggiva, non si era accorto di una botola aperta alle sue spalle e per puro miracolo non ci è finito proprio dentro.
Tempestive sono state le mani di un uomo che si trovava proprio lì, che ha salvato in estremis Tommaso Paradiso, da una caduta che sarebbe potuta essere più rovinosa.
Il cantante tuttavia la caduta, ha tuttavia dato una prova stupefacente di self control, dopo essere finito per lungo sul palco, si è alzato e toccandosi la testa, presumibilmente gli si sarà formato qualche bernoccolo, ha continuato a cantare.
Evidentemente come di frequente succede in questi casi, il filmato è finito direttamente su internet ed è stato ampiamente visualizzato da follower e curiosi.
Di certo questa a volte è archiviata fra le clamorose cadute con stile. Non credete anche voi?
Va giù e si rialza come non fosse accaduto nulla. Mitico!
Dopo la data di Jesolo, la band continuerà il suo tour in giro per la penisola.
In totale sono 15 le tappe che faranno e il tutto si concluderà il sette settembre con un concerto-evento al Circo Massimo, è la prima band a esibirsi nell’antico stadio romano.