Supervideone

Come cambia la Vita: Prima e dopo i 30 anni!

Sembra che ci sia una particolarmente congiunzione astrale che porta ad un cambiamento, continuo e necessario, quando ci si avvicina ai 30 anni e laddove questi vengono sorpassati. Molti affermano che l’età intorno ai 25 anni sia quella perfetta per il fisico e per la mente. Si è più reattivi, si ha più energia e il nostro corpo risponde in modo ottimo alle sollecitazioni esterne. Di solito dai 20 ai 27 anni non si subisce notevolmente la mancanza di sonno e dunque si fa festa fino a notte fonda per tutti e 7 giorni della settimana mentre accade, che quando ci si avvicina ai 30 questa tendenza inizia a vacillare.

Molti studi hanno dimostrato che dai 30 anni in poi qualcosa nel nostro corpo, ma specialmente nella nostra mente, cambia inesorabilmente cerchiamo di comprendere questi cambiamenti e di capire se ci ritroviamo in questo contesto, fermo restando però che esistono sempre le eccezioni che confermano la regola!

Bere: Prima e dopo i 30 anni

Quando si è giovani e scapestrati non si pensa assolutamente a quello che può accadere durante la serata se si consuma troppo alcol e quindi è naturale essere fotografati in questo stato. Può capitare poi di ritrovarsi in luoghi sconosciuti senza ricordarsi completamente che cosa si sia fatto e come si è arrivati in quel luogo.

Quando si raggiungono i 30 anni è più difficile uscire e farsi beccare in stati d’ebbrezza allucinanti. Si preferisce, magari, farsi una stupenda bottiglia di vino a casa, con 4 amici o anche da solamente, per poi andare a letto tanto contento!

Vai a pagina 2

Messaggi: Prima e dopo i 30!

Ecco una dimostrazione pratica di come i nostri messaggi cambiano prima e dopo i 30 anni! Evidentemente anche questo dipende da moltissimi fattori tra cui l’esistenza di una donna che ci ama ma di certo, questi cambiano. Se avete un telefono che conserva gli sms, osservateli e vi accorgerete della differenza!

Colazione: Prima e dopo i 30!

Anche in ambito Alimentare cambia tutto quando si raggiungono i fatidici 30 anni. Se prima la nostra colazione era basata sui litri di caffè, fatto in casa, comprato, con gli amici o da soli. Successivamente questa cambia e si inizia a pensare alla nostra vita e al nostro benessere e quindi: benvenute fibre!

Vai a pagina 3

 

Il sesso prima e dopo i 30!

Quando si è giovani non si pensa mai a chi ci si porta in camera o, per la maggior parte dei casi, in auto. Un ragazzo o, una ragazza, esce e va in discoteca con l’obiettivo di divertirsi quello che accadrà è totalmente aperto alla casualità. Dopo i 30 anni non cambia tantissimo ma di certo, mentre si cerca una ragazza o un ragazzo per la sera, si pensa più spesso ad una storia più seria!

La Sera: Prima e dopo i 30!

Quando arriva il venerdì sera, le ragazze vanno a prepararsi ma, sotto i 30 anni si preparano per uscire e divertirsi, sopra i 30 anni invece, si stanno preparando per coricarsi e tenere la televisione accesa fino a tardi!

Facebook: Prima e dopo i 30 anni!

Se siete un ragazzo che ha superato la 30ina ma frequentava Facebook ancor prima, può capitare di trovare fotografie che, oggi, non fareste completamente. Feste di compleanno totalmente ubriachi, scherzi incredibili e filmati condivisi allucinanti.

Dopo i 30 anni, invece, la bacheca inizia a riempirsi di video divertente di bimbi oppure, iniziano a fiorire gli hobby e non più le serate, c’è chi presta più attenzione alle news e magari favorisce l’informazione, c’è infine chi utilizza la sua bacheca per il suo lavoro, insomma dopo i 30 cambia la nostra vita sui social network.

Vai a pagina 4

Cibo: Prima e dopo i 30!

Il Cibo cambia totalmente superati i 30 anni! Se prima mangiavamo l’impossibile e senza nessuna regola alimentare, successivamente controlliamo cosa mangiamo, da dove arrivano e che apporto energetico possa darci quel tipo di alimento.

Scarpe: Prima e dopo i 30!

Come cambiano le abitudini alimentari, quelli di ricerca del compagno o compagna, cambia di certo anche l’abbigliamento e, specialmente le scarpe. Queste non saranno più solo “belle” ma cercheranno di essere comode!

Exit mobile version