Chi non ricorda Starsky & Hutch? Ecco come ritroviamo oggi i due attori
Guardateli bene, sono tra i miti della nostra adolescenza, hanno accompagnato le nostre giornate televisive. Oggi sono due anziani signori uniti come cinquant’anni fa: l’uno spinge l’altro costretto su una sedia a rotelle ed entrambi si sorreggono a vicenda. Una foto simbolo della vera amicizia. Li avete riconosciuti?
Chi di noi non ha visto almeno un centinaio di volte con o contro voglia, magari costretto dai grandi, le mitiche avventure dei due poliziotti americani Starsky e Hutch? Si tratta infatti di una delle più celebri coppie della tv e sicuramente sono i più famosi in ambito poliziesco!
Certo ad oggi molti anni sono passati dall’interpretazione senza tempo dei bravissimi Paul Michael Glaser e David Soul, si tratta infatti ormai di circa 40 anni fa, ma i due poliziotti ancora oggi non cessano di andare in onda nelle nostre tv, da quando debuttarono sugli schermi americani nel lontano 1974.
Ma ciò che vogliamo mostrarvi oggi è ancora di più infatti di recente è stata catturata un immagine adorabile che ritra i due attori ormai anziani ma legati come non mai. Paul Micheal Glaser e David Soul infatti nel corso di tutti questi anni hanno costruito e mantenuto un solido rapporto di amicizia che è andato oltre il confine lavorativo perdurando decenni.
Nella foto recente vediamo i due anziani attori ex “poliziotti” ormai ultra settantenni uno dei due ormai sulla sedia a rotelle ed il suo fedele amico che affettuosamente lo conduce per le strade di Liverpool, dove i due si sono recati in vista del Comicon, un avvenimento ludico molto famoso in tutto il mondo, durante il quale si riuniscono tutti i personaggi di maggiore spicco di fumetti e serie tv.
Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.