Supervideone

Ha Avuto Una Brutta Sensazione Quando Ha Visto Questo Camion. Tira Fuori il Telefono, Cosa Ha Ripreso? Uno Shock…

Anche se guidiamo da anni non ci abituiamo mai a guidare affianco o dietro ad un mezzo pesante come quello che vedrete nel video sottostante, soprattutto se trasporta cose molto pericolose, o che potrebbero fare non pochi danni a cose o persone. È una sensazione spiacevole, un disagio che spesso si tramuta in un presentimento: non è che il camion avrà un incidente?

Se instabile, un mezzo di questo tipo, di certo non ci spinge a pensare che sia un mezzo sicuro. Forse è solo una sensazione infondata, data anche dal fatto che spesso vediamo troppi film che ci influenzano e fanno crescere in noi paure assurde. Ma a volte facciamo proprio bene ad avere paura. Il motivo?

Questo camion, come avrete modo di vedere, trasporto un carico davvero pesante: tantissima legna, saranno quintali! È inverno, quindi è importante che il suo carico arrivi a destinazione ma è ancora più importante che nel suo percorso non ci siano vittime. Il camionista se l’è vista davvero brutta, perché ha fatto una scelta piuttosto azzardata per un percorso con così tante curve: ha sovraccaricato il suo camion, così da renderlo palesemente e pericolosamente instabile.

Infatti, in una curva (su una strada a doppio senso), il mezzo ha perso l’equilibrio ed è collassato sul lato destro. Tutti i tronchi sono rotolati con violenza a terra, scaraventando giù anche il camionista alla guida. Il camion è praticamente ridotto ad un ammasso di ferraglia da rottamare.


Sapeva che sarebbe successo qualcosa a quel… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

Exit mobile version