I giudici la bocciano, ma quando girano il quadro se ne pentono amaramente!
Tutti noi conosciamo il famoso programma televisivo “Italia’s got Talent”, dove i concorrenti, che pensano di possedere uno o più talenti si presentano in redazione, aspirando alla finalissima grazie alle loro esibizioni.
“Italia’s got Talent” fa parte di un format che è presente in moltissimi paesi. In questi tipi di talent show è possibile assistere a qualsiasi tipo di esibizione dalle più incredibili alle più demenziali. Quindi può capitare che si presentino soggetti davvero pieni di talento e persone con un talento davvero dubbio, che spesso fanno delle figuracce strappandoci un sorriso.
Sicuramente non è questo il caso. Nel video che vedrete oggi potrete ammirare l’esibizione di un vero talento. Ci troviamo in Svizzera, i giudici stanno esaminando i diversi talenti come di consuetudine e si trovano a dover giudicare una ragazza piuttosto sui generis.
La sua performance però non sembra riscuotere molto successo, sopratutto perché all’inizio non viene capita. E tutti i giudici la bocciano, premendo il loro tasto rosso. Durante la fase iniziale della realizzazione del suo quadro, l’opera sembra davvero strana e curiosa ed i giudici non riescono a capire di cosa si tratti.
Poco dopo però se ne pentiranno amaramente, quando capiranno di aver “espulso” una talentuosissima artista. Quando girerà il suo quadro rimarrete davvero senza parole.
Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.