Questo video proviene dalla Grecia, precisamente dall’aeroporto di Skiàthos, isola che fa parte dell’arcipelago delle Sporadi Settentrionale, isola famosa in tutto il mondo per il mare e le spiagge da sogno. Quest’isola, però, è famosa anche per il suo aeroporto, la cui pista è molto corta, spesso battuta da venti forti, che costringe i piloti a manovre impossibili per atterrare e decollare.
L’aeroporto dell’isola greca di Skiàthos è una vera attrazione per la sua vicinanza alla strada. Gli aerei sfiorano le teste dei turisti che si recano lì appositamente per godere di questo folle spettacolo.
Quest’isola è chiama “La seconda St. Marteen”, la famosa isola caraibica dove la pista è situata a pochissimi metri dalla spiaggia. Il video che vi proponiamo oggi vi mostra le situazioni incredibili in cui i piloti sono costretti ad atterrare.
CONDIVIDI questo video e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.