Ilary la spara grossa, il suo look è sobrio in confronto al lapsus che si lascia sfuggire in diretta televisiva
Ora il Gf Vip sta monopolizzando canale cinque, l’appuntamento con la casa più spiata d’Italia ha difatti raddoppiato l’appuntamento serale, andando in onda sia il lunedì che il giovedì.
Gli ascolti del reality quest’anno non pare decollare, ma di certo quello che ogni settimana colpisce il pubblico è il look della padrona di casa.
Pare che i telespettatori ora siano in attesa del rinnovato cambio di look di Ilari Blasy, alquanto che delle dinamiche del programma che invece non raggiungono grande popolarità.
Così i look dei coinquilini, le nomination e i colpi di scena all’interno dell’abitazione passano in secondo piano rispetto alla presenza sul palco della presentatrice.
Se nelle puntate precedenti aveva sfoggiato un abbigliamento total black, questa volta Ilary ha stupito scegliendo un outfit scintillante.
Sino ad oggi gli abiti scelti dalla presentatrice erano eleganti, ma anche sufficientemente sobri. Invece questa sera la stupenda Ilary ha stupito tutti, indossando un tubino scintillante, con paillettes color oro.
Poi anche la sua capigliatura ha lasciato tutti a bocca aperta, se la presentatrice ha già abituato i telespettatori alle sue parrucche, prediligendo però le parrucche dalle tonalità chiare, questa sera invece ha stupito quando si è presentata con un carré nero liscio.
Ma questa sera a far parlare non è stato soltanto l’aspetto di Ilary, ma anche le battute con doppi sensi e la gaffe che ha fatto a fine serata.
Insomma la stanchezza si è fatta sentire e la Blasi l’ha sparato davvero grossa. Qui il filmato della gaffe.
Il lapsus di Ilary ha fatto ridere tutti, sia dentro la casa che in studio e anche su internet gli utenti si sono scatenati con vari commenti, certuni hanno anche scritto: “Coincidenze? io non credo”
Voi cosa ne pensate del look e della figuraccia di Ilary?