L’uomo che ha ripreso il video si chiama Virgil Mille e, mentre stava viaggiando con la sua auto nella US Route 22, in Ohio, negli Stati Uniti d’America. Davanti a lui un camion che trasportava enormi tronchi. Il camion, dalla sua andatura e dai movimenti fatti nelle curve, appariva visibilmente appesantito dal grande carico trasportato.
Sembrava tutto normale, ma ad un tratto è accaduto qualcosa di inaspettato. Una semplice curva è diventata letale per questo camion carico di legna. Il carico era forse inadeguato alle dimensioni del camion e dopo pochi secondi durante una curva il camion si è inclinato e si è capovolto sul fianco. I tronchi sono scivolati via ma per fortuna l’autista del camion non ha subito gravi lesioni. L’incidente è stato causato dalla rottura degli assi posteriori e l’autista è stato condannato per la guida di un veicolo non sicuro.
Mentre questo camion carico di legna viaggiava… di videovirali
Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.