Tutti sono convinti che alcuni paesi siano molto poveri, in realtà alcuni solo in passato vertevano in una situazione economico finanziaria degradante, oggi la storia è ben diversa. Oggi vi faremo riflettere, in particolare su un paese molto sottovalutato: l’Albania. In realtà non è un paese sottosviluppato e privo di quello sviluppo tecnologico che appartiene ormai a gran parte del mondo. Ma l’Albania oggi è tutt’altro che un posto in cui c’è degrado e ignoranza.
È ovvio che, in base agli attuali problemi in cui versa, non è nemmeno da considerare un paese ricco e avanzato, ma di sicuro negli ultimi anni si è dato molto da fare. Ha lottato per risollevare la sua situazione economico finanziera e ci è riuscito alla grande. Molti albanesi, che non riuscivano più a vivere in un paese molto spesso sottovalutato, hanno provato ad investire sulle risorse del proprio paese. Ma non solo gli albanesi, anche altri europei hanno cercato di investire e non solo per amore dell’Albania, ma anche semplicemente per evadere la pressione fiscale del loro paese d’origine.
Tra questi non mancano italiani, ovviamente. Tutto questo sta favorendo l’occupazione e sta facendo il modo che un paese che versava in pessime condizioni ritrovi la retta via e si allinei agli altri paesi. In questo video, Lambrenedetto ci mostra cosa è oggi l’Albania. È una nazione piena di risorse e servizi: piste ciclabili, strade rifatte e auto nuove che circolano sembrerebbe meglio di tante zone dell’Italia. Forse oggi questo paese ha di gran lungsa superato l’Italia e questo ci dovrebbe far riflettere molto.
ALBANIA , ma non era il terzo mondo di videovirali
Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.