Ci sono determinate persone nel pianeta che sono del tutto fuori di testa. Per smania da protagonismo, gloria, celebrità, ricchezza oppure facile stupidità, sono disposti a fare qualsiasi cosa, anche mettere a pericolo la cosa più preziosa: la propria vita. Proprio come questo ragazzo di nome Antti Pendikainen, un vero folle.
L’impresa di cui si è reso protagonista, ha fatto il giro del pianeta. Questo ragazzo è un esperto skydiver e aveva intenzione di sfidare i suoi limiti e le sue paure, facendo qualcosa di gravemente pericoloso: lanciarsi nel vuoto senza paracadute. Nel filmato, difatti, vedrete che in un 1° momento, il ragazzo ha sulle spalle lo zaino con il suo paracadute.
Ma prima di lanciarsi nel vuoto, butta giù il suo zainetto. Successivamente si toglie la maglietta e come se fosse la cosa più naturale del pianeta, si lancia nel vuoto nel tentativo di riafferrare il paracadute. Controllare queste foto mette i brividi: se non qualcosa fosse andato storto, sarebbe deceduto spiaccicato al suolo e non sarebbe stato il 1°.
Per imprese uguali ci vuole coraggio e anche un pizzico di follia. Evidentemente, vi invitiamo a non imitarlo. È un professionista, un esperto in questo tipo di imprese davvero pericolosissime. Fra l’altro, poteva contare sull’aiuto dei suoi 2 compagni, che si sono lanciati con lui con addosso il paracadute.