La vittoria a La VOz Mexico, ma specialmente per Laura Pausini sarà un 2018 impegnato, visto l’annuncio del nuovo album e del tour mondiale che la porterà anche per 2 date al Circo Massimo di Roma.
Nuovo album, tour mondiale e la vittoria de La Voz Mexico, la versione messicana di The Voice, il talent di cui la cantante è giudice. Nei giorni passati Laura Pausini aveva annunciato delle novità per la mezzanotte tra il 17 e il 18 dicembre e in tanti avevano pensato all’annuncio del nuovo album e del tour, come è puntualmente avvenuto. A mezzanotte, difatti, la cantante ha annunciato che il 2018 sarà l’anno del suo ritorno, a tre anni dal multiplatino “Simili”, senza dare ulteriori informazioni se non che ci sarà un singolo a gennaio e spiegando che ulteriori notizie arriveranno a breve: “New Album + World Wide Tour 2018”, scrive, solo in inglese questa volta.
Il doppio appuntamento a Roma
Oltre all’album, poi, la Pausini ha confermato le voci che la volevano protagonista al Circo Massimo di Roma: toccherà alla cantante faentina – prima donna di sempre – esibirsi in uno dei luoghi più suggestivi del mondo, pochi giorni dopo che quel palco si sarà esibito Roger Waters e in una location in cui, negli ultimi anni, si sono esibiti alcuni dei maggiori artisti al pianeta (Rolling Stones e Bruce Springsteen, tra gli altri). Ma per la Pausini saranno 2 le date che la vedranno protagonista, visto che si esibirà il 21 e il 22 luglio.
La vittoria a La Voz Mexico
La cantante, poi, nella nottata italiana si è anche tolta la soddisfazione di vincere il talent messicano, di cui da due anni è giudice. La Pausini, infatti, ha portato al successo il tenore Luis Adrian, ventottenne di Oaxaca che vince tra le altre cose un contratto discografico: “C’è solo un vincitore e il suo nome è Tenor Luis Adrián! – ha scritto la cantante sul suo profilo Facebook -. Grazie Mexico per avermi fatto vincere con il #equipopausini#teampausini lo show più fondamentale della televisione messicana! La Voz México. Grazie a tutto il mio gruppo, tutti i cantanti meravigliosi, ai tutor #maluma #oficialyuri #carlosvives e la meravigliosa #jackybrv. Grazie a tutte le persone che lavorano allo spettacolo e a nadx cuquis e Michelangelo Fox che per primo ha creduto nel mio nel 2014 come coach. Vi devo assai. Ci vediamo presto! Il 2018 significa nuovo disco, nuove canzoni e da luglio il nuovo tour mondiale! Li adoro! Grazie ❤️.