L’inaspettato post di Rudy Zerbi dopo la fine di Amici. Inaspettato il messaggio
Durante l’ultima edizione di “Amici” differenti sono state come d’altronde ogni anno le rivalità, fra insegnanti ed allievi, oppure fra allievi e giudici.
Quest’anno a parte determinate discussioni di Loredana Berté nei confronti di Mameli e Vincenzo, ha tenuto banco quella di Rudy Zerbi nei confronti di Giordana Angi.
La cantante che si è classificata seconda in questa edizione di “Amici di Maria De Filippi” e che ha vinto il premio della critica.
Per tutto l’anno Ruby è stato sufficientemente pesante nel giudicare la giovane cantautrice, specialmente quando cantava delle cover.
Insomma sembrava che fra i 2 non sarebbe in nessun caso ritornato il sereno. Ed piuttosto dopo la finale di “Amici” è arrivato un inaspettato e inaspettato post Instagram di Rudy Zerby.
Rudy ha difatti condiviso una foto con Giordana ed ha aggiunto una didascalia, dove ora pare deporre le armi e anzi augura ottima fortuna alla donna.
Ecco cosa ha scritto: “Pensavate che non avremmo in nessun caso fatto una foto assieme e invece… in bocca al lupo per tutto Giordana! ”
Il messaggio inaspettato, certamente ha reso contento Giordana che forse non ci sperava più, ma anche i suoi follower.
Certamente i battibecchi fra i 2, hanno reso delle volte davvero assai animato il dibattito, sulle doti canore di Giordana, e notevolmente pungenti i commenti di Zerbi.
E proprio sotto la foto spunta anche il commento di chi ha assistito a tutto quello, cioè Stash dei The Kolors, che ha scritto “Io vi ho amato, sappiatelo! ”
Giordana, è stata una delle grandi protagoniste di questa stagione di Amici, come anche il vincitore Alberto e l’altra sua rivale Tish.
I 3 si stanno godendo il loro 1° successo. Come testimoniato anche dai follower accorsi durante i loro gli instore.
Giordana è davvero grata per quello che le sta accadendo ed a chi la segue ha fatto sapere:
“Mi sento privilegiata, onorata, grata di aver potuto passare tutti questi mesi con voi, condividendo canzoni ed emozioni, tutt’e 2 strettamente legati ad ogni sfaccettatura di me, perché mi ero promessa di provare a darvi la verità così per come la sentivo dentro di me. Sbagliando, cadendo, ma essendo me stessa. Con il coraggio delle mie fragilità. ”
Insomma è soltanto l’inizio per Giordana Angi, la strada per lei si è aperta e certamente farà grandi cose.