Durante l’ultima edizione di “Amici” differenti sono state come d’altronde ogni anno le rivalità, fra insegnanti ed allievi, oppure fra allievi e giudici.
Quest’anno a parte determinate discussioni di Loredana Berté nei confronti di Mameli e Vincenzo, ha tenuto banco quella di Rudy Zerbi nei confronti di Giordana Angi.
La cantante che si è classificata seconda in questa edizione di “Amici di Maria De Filippi” e che ha vinto il premio della critica.
Per tutto l’anno Ruby è stato sufficientemente pesante nel giudicare la giovane cantautrice, specialmente quando cantava delle cover.
Insomma sembrava che fra i 2 non sarebbe in nessun caso ritornato il sereno. Ed piuttosto dopo la finale di “Amici” è arrivato un inaspettato e inaspettato post Instagram di Rudy Zerby.
Rudy ha difatti condiviso una foto con Giordana ed ha aggiunto una didascalia, dove ora pare deporre le armi e anzi augura ottima fortuna alla donna.
Ecco cosa ha scritto: “Pensavate che non avremmo in nessun caso fatto una foto assieme e invece… in bocca al lupo per tutto Giordana! ”
Il messaggio inaspettato, certamente ha reso contento Giordana che forse non ci sperava più, ma anche i suoi follower.
Certamente i battibecchi fra i 2, hanno reso delle volte davvero assai animato il dibattito, sulle doti canore di Giordana, e notevolmente pungenti i commenti di Zerbi.
E proprio sotto la foto spunta anche il commento di chi ha assistito a tutto quello, cioè Stash dei The Kolors, che ha scritto “Io vi ho amato, sappiatelo! ”
Giordana, è stata una delle grandi protagoniste di questa stagione di Amici, come anche il vincitore Alberto e l’altra sua rivale Tish.
I 3 si stanno godendo il loro 1° successo. Come testimoniato anche dai follower accorsi durante i loro gli instore.
Giordana è davvero grata per quello che le sta accadendo ed a chi la segue ha fatto sapere:
“Mi sento privilegiata, onorata, grata di aver potuto passare tutti questi mesi con voi, condividendo canzoni ed emozioni, tutt’e 2 strettamente legati ad ogni sfaccettatura di me, perché mi ero promessa di provare a darvi la verità così per come la sentivo dentro di me. Sbagliando, cadendo, ma essendo me stessa. Con il coraggio delle mie fragilità. ”
Insomma è soltanto l’inizio per Giordana Angi, la strada per lei si è aperta e certamente farà grandi cose.