Lui è morto di cancro. Dopo alcuni mesi la moglie apre la porta è vede qualcosa di incredibile!

Una donna, di 52 anni, un giorno ricevette un mazzo di fiori per San Valentino. Restò particolarmente contenta da un gesto così bello e romantico. Soprattutto perché a farglieli era proprio suo marito. La cosa che però rende questo gesto magico e speciale, è il fatto che l’uomo aveva perso la vita esattamente 8 mesi prima, per via del cancro.

Lui si chiamava Jim e ha perso la vita a soli 53 anni per il tumore al cervello che l’ha colpito. Amava follemente sua moglie Shelly e temeva di non essere mai riuscito a dimostrarglielo concretamente. Sapeva che sarebbe morto, che il tumore lo avrebbe messo presto KO. Così, un giorno cercò di pianificare una bella sorpresa. Voleva che sua moglie ricevesse un mazzo di fiori a ogni San Valentino, anche se lui non sarebbe più stato al suo fianco.

Il primo le fu recapitato a due giorni dalla festa degli innamorati insieme ad un biglietto: “Buon San Valentino, tesoro. Sii forte! Tuo per sempre, Jim.” Inizialmente, Shelly pensò che fossero stati i loro figli a regalarle i fiori, non poteva mai credere che il marito scomparso avesse potuto pensare quando era malato ad un gesto simile.

Per confermare la sua tesi, Shelly chiamò il fioraio. Questi le confermò che il bouquet proveniva proprio dal marito deceduto e che era solo il primo di molti altri. Shelly si è ritrovata protagonista di una di quelle a scene che in genere tocca vedere nei film d’amore. La donna, ancora molto emozionata, ha dichiarato ad una TV locale che: “È un uomo incredibile, mi ha amata infinitamente. Anche dopo la morte, continua ad essere straordinario”.

Se questa storia ti è piaciuta CONDIVIDILA e falla vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

[Fonte: Dailymail]

Lascia un commento