Nota delle strane macchie nere dentro il naso del suo bambino, non immaginerete mai che cosa sono!!!

Le mamme non vorrebbero mai vedere soffrire i propri bambini ma purtroppo questo non dipende sempre da loro. La donna protagonista di questa storia ha fatto una scoperta scioccante. Un giorno ha notato che suo figlio piccolo aveva qualcosa nelle narici, qualcosa come delle assurde macchie nere. La donna ha quindi portato il piccolo dal dottore, ed ha scoperto che le macchie erano state causate dalla respirazione di fuliggine. La donna ha quindi pensato che questa fuliggine derivava dalle candele profumate che la donna accendeva spesso per profumare l’ambiente domestico.

La donna teneva le candele accese per circa 7 ore durante tutto il giorno. Secondo il professor Alastair Lewis, del Centro Nazionale per la scienza atmosferica, l’ingrediente utilizzato per rendere le candele produmate si chiama formaldeide, ed è considerata una sostanza potenzialmente cancerogena. Nonostante il loro odore sia molto gradevole, l’uso prolungato di queste candele nel tempo può essere davvero dannoso.


The Dangers Of Scented Candles di videovirali

Se il video non parte clicca qui

Speriamo che ci sia una maggiore informazione sui prodotti che indichi cosa e come usare ed evitare oggetti potenzialmente molto dannosi per il nostro organismo e quello dei nostri figli.
Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

Lascia un commento