È partito alla grande Amici 18, come ogni anno Maria ha riservato uno spazio per la comicità, se l’anno passato c’era Geppy Cucciari ad intrattenere “Mariah” quest’anno sono arrivati in studio, Pio ed Amedeo.
Il duo di comici esilaranti e ogni tanto dissacranti, hanno sfrenato con la loro presenza lo studio, e verrà cosi per tutte le puntate del serale, difatti saranno ospiti fissi del programma.
Maria aveva già sperimentato quanto il pubblico li apprezzasse, durante la puntata di qualche settimana fa a “C’è posta per te”, quando mandarono a chiamare Balotelli, per acquistare l’auto al fratello.
Durante la puntata di stasera hanno come sempre dato sfogo alle loro battute pungenti e si sono esibiti in una versione inedita e rielaborata di “Maria” di Ricky Martin, che non era altro che una parodia celebrativa nei confronti di “Maria”
Pio e Amedeo hanno tessuto le lodi di Maria e notato che senza il suo apporto nessuno dei presenti avrebbe potuto lavorare in televisione e magari avrebbe fatto dell’altro.
#PioEAmedeo #amici18 pic.twitter.com/ia0wEGVZrE
— Gossip News Italia (@itagossipnews) 30 marzo 2019
Le battute del duo hanno colpito proprio tutti, da Salvini a Di Maio, dai 2 direttori artistici sino ai professori Rudy Zerby e Stash, e successivamente hanno indirizzato anche qualche battuta a Alex Britti, che è sembrato non gradire la comicità dissacrante dei 2 comici.
Specialmente quando hanno fatto accenno alla storia che il cantante ha avuto con la bella Luisa Corna. Hanno proprio detto “Ti 6 bombato la Corna”
Britti non ha accennato nemmeno un sorriso ed a tanti, specialmente su internet è sembrato infastidito dalla battuta.
Un atteggiamento troppo grave quello di Britti che strideva saldamente con la presenza del duo comico.
Insomma questa è soltanto la prima incursione di Pio e Amedeo sul palco di Amici, vedremo la prossima settimana cosa avranno in serbo e a chi saranno dirette le loro battute pungenti.
[Credit: witty. tv]