Quando hanno trovato questo lupo, il suo cuore già aveva smesso di battere. Quello che hanno rinvenuto nel corpo dell’animale è INCREDIBILE!
Purtroppo, il freddo che ha messo in ginocchio il nostro paese negli ultimi giorni ha dato problemi alle persone e anche agli animali. È emblematico quello che è successo a questo lupo che si trovava nella zona di Camugnano, un paesino nei pressi di Bologna. I soccorritori, che lo hanno trovato, hanno fatto una scoperta tremenda.
L’animale era nelle acque di un fiume quasi del tutto ghiacciato. Il povero lupo era morto assiderato. Il lupo, quando è caduto in acqua, ha trovato difficile muoversi e le zampe posteriori sembravano ferite, probabilmente dai detriti del fiume. I soccorritori hanno provato a rianimarlo. Per prima cosa hanno sedato l’animale con una freccia di tranquillanti e lo hanno portato a riva. Dopo averlo rianimato, gli uomini del soccorso lo hanno deciso di chiamare questo cucciolotto “Navarre.”
Fortunatamente l’intera operazione di salvataggio è stata ripresa da una telecamera. Qui sotto potrete vedere proprio le immagini del salvataggio del piccolo lupo. È davvero raro vedere un lupo a distanza così ravvicinata. Sono animali che si tengono, a ragione, sempre molto lontani dagli esseri umani.
Questa volta però il contatto, gli ha salvato la vita. La scoperta sconvolgente è che sulla riva, dove sarebbe caduto, sono stati ritrovati 15 proiettili sparati da un’arma ad aria compressa sul lupo. Ecco il motivo delle sue zampe ferite. Per fortuna dei bravissimi soccorritori lo hanno rivenuto prima che morisse per congelamento nel fiume. I soccorritori si sono presi cura di lui in ogni modo, per consentirgli una vita in totale libertà e in piena autonomia.
Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.