Quando ho Visto Questo Pandoro Sono Svenuto… Lo Farò Sicuramente! – VIDEO
Ecco a voi una ricetta davvero deliziosa per sorprendere i vostri parenti e amici nei pasti di queste festività di Natale. Si tratta di un dolce tipicamente natalizio: un pandoro farcito con della crema al mascarpone e ricoperto da una colata di cioccolato. Il tutto viene poi decorato con elementi fatti di frutta e menta. Squisito!
Così come vi mostrerà il video che vi proponiamo, i passaggi sono diversi e abbastanza lunghi. Inoltre la ricetta non è il massimo della semplicità, ma se avete un poco di pazienza riuscirete benissimo in questa impresa che conquisterà i palati di tutti i vostri ospiti, che siano grandi o bambini! Oltretutto gli ingredienti alla base di questa ricetta sono reperibili con abbastanza facilità. Basta semplicemente seguire con attenzione tutti i passaggi che vi vengono mostrati nel video.
Innanzitutto bisogna preparare la crema al mascarpone che andrà a riempire il nostro pandoro, svuotato in precedenza al suo interno con molta attenzione. Poi bisognerà riempire il pandoro con questa buonissima crema così come vi viene indicato. Per ultimo si passa alla colata di cioccolato e in seguito ad abbellire il vostro dolce con delle graziose e squisite decorazioni alla frutta e alla menta. Il risultato sarà davvero ottimo.
È un modo di sicuro gustoso, originale e divertente per finire in allegria un pasto tra le persone care. Siamo sicuri che resteranno tutti sorpresi da questo pandoro diverso da tutti i soliti che si trovano in giro! Da provare assolutamente!
Pandoro farcito con crema al mascarpone di videovirali
Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.