CONOSCETE I CACHET DELLE STAR? CERTAMENTE SAPETE CHE SI TRATTA DI CIFRE DA CAPOGIRO. OGGI PARLEREMO DELLA BELLA BELEN.
Vi siete in nessun caso chiesti quanto guadagnano gli esponenti dello star system italiano?
Oggi nello specifico parleremo di Belen Rodriguez, poliedrica soubrette argentina, trasferitasi in Italia da soli 10 anni.
Comunque in un così breve lasso di tempo e scorsa da una circostanza economica dalle risorse esigue ad essere una vera e propria donna di affari con un impero poco costoso costruito grazie alle sue capacità e alla sua intraprendenza.
Più di ad essere una bella donna, difatti, Belen negli anni si è dimostrata anche una brava imprenditrice, più di ad essere una brava soubrette sa come investire il suo soldi al meglio.
A soltanto 16 anni lascia la sua famiglia in Argentina per intraprendere la carriera di top model. Nel suo Paese in colma crisi economica la famiglia Rodriguez non naviga nell’oro e Belen, più grande di 3 fratelli, decide di prendere in mano la circostanza economica e guadagnarsi da vivere in metodo da essere in grado di aiutare economicamente anche i suoi familiari.
In Italia ottiene il suo maggiore accaduto grazie al trampolino di lancio del reality show l’isola del famosi. Da allora la sua scalata verso il accaduto non si è in nessun caso fermata, rendendola una delle star più remunerate di Italia.
Il guadagno annuo di Belen
secondo una stima del 2012 ammontava, a 2 milioni di euro all’anno. Oggi pare essere aumentato. 30mila euro a serata e convention, anche poi, al MCS, avrebbe dichiarato che per 3 ore di convention guadagna la stessa cifra che guadagnerebbe in una prima serata in televisione, cioè 100 oppure 200mila euro. Per la sua partecipazione a San Remo 2011 ottenne 150mila euro.
Le ultime cifre sarebbero di più o meno 25mila euro per meno di un’ora e mezzo di impiego, quando a Napoli, Belen ha partecipato alla manifestazione “Tutto Sposi”.
Secondo quanto riportato dalla stampa, l’organizzatore dell’evento si sarebbe lamentato con Belen, dicendole che non avesse rispettato gli accordi avrebbe potuto andarsene al che l’argentina avrebbe risposto: “Tanto i soldi me li hai già dati”.
Oltre agli ingenti guadagni derivati dalle trasmissioni, delle somme essenziali provengono pubblicità e dagli investimenti che Belen porta davanti, come ristoranti, linee di moda, saloni di bellezza, consapevole che il accaduto è un dono precario e momentaneo che dovrebbe venir meno senza alcun preavviso.