Questa casa ha un difetto di progettazione che la maggioranza degli osservatori non noterà facilmente
Non tutti hanno le stesse bravura in materie specifiche. Certuni nascono con doni che li rendono migliori in determinate discipline ed altri in altre.
Ad esempio, per tanti non è così immediato identificare in questa foto l’errore di progettazione di questa casa modulare che è stata realizzata in America e esattamente in Carolina del Sud.
Quindi la maggioranza di persone che vedono questa foto, la guarderanno senza rendersi conto che c’è davvero qualcosa di sbagliato.
Però se la foto viene vista da qualcuno che piuttosto in materia di progettazioni e archittura ne capisce almeno un po’, ecco che l’errore salta immediatamente agli occhi.
Un utente di Reddit ha postato sui social la foto di questa costruzione, evidentemente lui ha immediatamente visto che un elemento cruciale era assolutamente in disaccordo con il resto dell’edificio e per questo ha voluto condividerlo con gli altri utenti.
Ma non ha svelato immediatamente l’errore, l’utente “liquidthc” ha solo scattato la foto e l’ha pubblicata aggiungendo come didascalia questo messaggio: “Questi sono Buoni a niente “.
Così, centinaia di utenti del social network hanno cominciato a commentare la foto pubblicata. Vari hanno trascorso un po’ di tempo a vedere l’immagine per cercare di capire a cosa si riferiva l’autore, senza però capire la motivazione, nel momento in cui altri si sono resi immediatamente conto dell’errore.
In pratica da quello che mostra la foto si scopre che chi ha costruito la casa ha dimenticato di fare un sentiero che collega la strada all’entrata del garage.
In effetti l’auto non può passare e perciò la costruzione del garage lì non ha senso e totalmente inutile.
In tutto questo l’utente non si aspettava che la foto pubblicata potesse divenire così virale e causare parecchio clamore su internet. È stata condivisa su tutti i social network ed ha incuriosito milioni di persone che hanno tentato di capire cosa in verità non andasse in quella costruzione.