Questa Mamma Distrutta E Senza Un Soldo,Va A Vendere Il Suo Anello, Ma Poi I Figli Vedono Cosa C’è Nella Mano Destra …
A volte la disperazione e la miseria possono spingere a fare scelte estreme, soprattutto quando in ballo ci sono i propri figli e il loro benessere. Si farebbe qualsiasi cosa per loro, anche vendere quello che abbiamo di più caro: come un anello, per esempio. Oggi vi mostreremo proprio un caso simile, di una donna, una mamma di Dallas, che spinta dalla disperazione, entra in un negozio di gioielli cercando di vendere il proprio anello.
Quell’anello era molto importante per lei, era un regalo della sua mamma. Il ragazzo dietro al bancone, che dovrebbe comprare il suo anello, chiede alla signora qual è il motivo della sua vendita. La donna, senza peli sulla lingua, dichiara di avere bisogno di soldi per comprare del cibo ai suoi figli. Ma il ragazzo è troppo curioso, e chiede alla donna qual è il significato dell’anello per lei. La donna spiega che era un anello che le aveva regalata la sua mamma, quando ancora era viva.
È necessario che lo venda, visto che ha bisogno di fare la spesa. Il ragazzo fa qualcosa che molti non avrebbero fatto, restituisce alla donna l’anello, rifiutando di acquistarlo. Ma non si limita a questo: il ragazzo preleva dalla cassa una somma di denaro e lo consegna nelle mani della donna disperata.
Dal video di sorveglianza si percepisce la sua commozione, non ha parole per ringraziare il ragazzo per questo gesto di solidarietà e gentilezza. È importante che il video venga condiviso: è una delle pochissime prove che abbiamo per affermare che c’è ancora speranza per il mondo, visto che persone buone veramente e senza secondi fini, esistono davvero!
Questa Mamma Distrutta E Senza Un Soldo,Va A… di videovirali
Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.