Negli hanno l’industria automobilistica ha avuto uno sviluppo davvero incredibile. Infatti mezzi che prima sembravano essere concepibili solo nella nostra immaginazione, adesso fanno parte della realtà. Sono state create automobili che camminano senza carburante, macchine che si muovono con comandi a distanza, macchine completamente ecologiche, e altre macchine di ogni tipo.
Ma le novità non si fermano, perché ci sono sempre dei miglioramenti che si possono fare. Con i tempi che corrono poi, bisogna pensare anche a creare dei mezzi che siano in grado di fronteggiare situazioni di disagio e di pericolo.
Ad esempio in alcuni paesi la guerra è una situazione ormai quotidiana, e nessuno ci assicura che nei paesi che invece sono più tranquilli, la situazione resti per come la conosciamo. In ogni luogo si possono verificare situazioni minacciose.
Proprio per questi motivi sono stati creati dei mezzi di trasporto che siano in grado di fronteggiare queste situazioni di pericolo. Uno di questi mezzi è il Marauder.
È una specie di fuoristrada che riesce a fronteggiare le più disparate situazioni. A guardarlo meglio, sembra quai una macchina uscita da qualche cartone animato giapponese, dove le macchine si trasformano in super eroi.
Il mezzo è capace di resistere all’attacco di leoni feroci, sopra questa auto si può anche sopravvivere a delle esplosioni, sfondare cancelli, muri, e anche salvare l’auto dalla morsa di un fastidioso carro attrezzi!!!
Richard, un utente di YouTube, è andato nel continente africano per sperimentare in prima persona le capacità di questo incredibile mezzo, e nel video sottostante anche noi possiamo ammirare le tante capacità di questa ingegnosa invenzione!
Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.