Questa ragazza ha scattato un selfie mentre si trovava su un aereo che stava per decollare, ma quando ha guardato lo scatto la ragazza è rimasta pietrificata. Lei si chiama Olesya Podkorytov, è una ragazza russa che stava per prendere un aereo. Dietro di lei, nel selfie scattato, si vede chiaramente un alieno. Lo scatto è diventato subito virale ma ci sono seri dubbi sull’autenticità della foto.
La ragazza ha riferito al Daily Mail: “Ho caricato la foto sulla mia pagina social e sono stata invasa da una serie di domande ed osservazioni. Solo dopo ho capito che l’immagine aveva qualcosa di strano e c’era una creatura aliena dietro di me”.
Olesya ha detto che durante il selfie non si è accorta di nulla, e che solo condividendo la foto sui social ha notato lo strano essere dietro di lei. Sono diverse le ipotesi che circolano: alcuni dicono che potrebbe essere una persona con una strana maschera, altri dicono che può essere un’illusione ottica dovuta ai riflessi, altri invece dicono che la foto non è vera ed è stata ritoccata.
Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.