Supervideone

Si filma nel momento in cui tenta di mangiare un polpo vivo, ma viene attaccata al viso – Il video

Nel pianeta dei social network, ci sono sempre più persone che per un selfie incredibile oppure un filmato particolare e sensazionale rischiano addirittura la vita.

La gente è ora abituata a filmato particolari, ed è per questo che tante persone, per raccogliere più fans, per incrementare le proprie interazioni sui social network e per accumulare più visualizzazioni, riescono a fare anche cose che nella vita quotidiano appaino impensabili.

L’ultima trovata ad aver sconvolto gli utenti di internet è quella che ha visto come protagonista una giovane donna cinese.

Una donna in Cina ha lasciato il internet inorridito dopo che un polpo si è attaccato al suo volto nel momento in cui lei voleva tentare di mangiarlo vivo, di fronte alle telecamere.

Tuttavia il barbaro gesto, la blogger cinese, non immaginava che le cose sarebbero recarsi cosi, difatti è rimasta sconvolta dopo che il suo pasto si è rivoltato contro di lei e ha quasi fatto a pezzi la sua faccia.

Il filmato che è divenuto gravemente virale su internet mostra la giovane donna che cerca di filmarsi nel momento in cui mangia il polpo vivo.

Disgraziatamente per lei, il polpo ha deciso di contrattaccare per salvarsi la vita e le si è incollato sul suo volto, provocando certuni dolorosi minuti di panico, nel momento in cui la donna cercava di strapparlo via dal proprio viso.

Il filmato mostra la donna asiatica che urla dal dolore nel momento in cui cerca di rimuovere i tentacoli della creatura di mare dal suo volto.

Alla fine, nel momento in cui lei tira disperatamente e la palpebra inferiore si estende in metodo terrificante, riesce a liberarsi del povero polpo.

Ma è lecito supporre che la blogger – in live-streaming sull’app per la condivisione di foto cinese Kuaishou – non mangierà un’altra volta il polpo vivo presto.

Secondo il Daily Mail, l’incidente l’ha lasciata con una piccola ferita sulla sua guancia.

Tipicamente il polpo usa i suoi tentacoli per difendersi oppure catturare la preda.

Il filmato è stato condiviso per la prima volta su piattaforme di social network cinesi come Weibo e da lì è divenuto virale. Ha raccolto milioni di visualizzazioni sul web.

Tanti hanno giustamente attaccato la donna per aver tentato di mangiare vivo il polpo

Exit mobile version