Supervideone

Una signora anziana riceve una pizza che non ha mai ordinato, è sul punto di restituirla quando nota qualcosa di strano nella ricevuta…

Che cosa fate laddove un elemento della vostra famiglia non risponde al telefono per troppo tempo? Allora, non so voi, ma quest’uomo del Nebraska ordina una pizza!

L’ 87enne Claire Olsen, che vive da sola a Palm Coast, in Florida, non rispondeva più al telefono dopo che l’uragano Matthew aveva colpito le coste dello stato americano. Il nipote Eric continuava a telefonarle per assicurarsi che fosse sopravvissuta alla calamità e, dopo l’ennesima chiamata senza risposta, aveva iniziato a preoccuparsi.

Avevo parlato con lei il venerdì mattina antecedente, mi aveva detto che era andata via la corrente e che le sembrava di vivere un incubo; poi, per 2 giorni, non abbiamo più avuto sue notizie”, ha detto Eric. “Ho chiamato il dipartimento di polizia, il dipartimento dello sceriffo, senza avere nessuna risposta. Ero preoccupato”.

Ed ecco che a Eric è venuta l’idea geniale di ordinare una pizza per la nonna! “Così mi sono detto se le ordino una pizza e se riescono a consegnargliela, significa che è viva”, ha spiegato Eric. Guardate il video per vedere la reazione di Claire.


Pizza delivery to check on grandmother di videovirali

Non dimenticate di condividere questo filmato con amici e familiari!

Exit mobile version