Avete mai sentito il proverbio “Can che abbia non morde”? Beh è più vero di quanto si immagina. Basterà guardare questo video per rendersene conto. La clip, infatti, vi mostrerà un gruppetto di cani molto arrabbiati. Tre dei quattro cani, si trovano all’esterno della villa, quindi aldilà del cancello. Uno, invece, il cane di guardia, un bellissimo pastore tedesco.
I tre abbiano insieme contro il pastore tedesco e quest’ultimo non è da meno. Sembrano molto minacciosi. Ad un certo punto però, accade qualcosa di incredibile e inaspettato. Il cancello comincia ad aprirsi lentamente. Si teme il peggio. Dei cani così rabbiosi, avrebbero potuto azzannarsi l’uno con l’altro.
Ma non accade niente di tutto questo. Sorprendentemente, tutti e quattro i cani, decisamente molto coraggiosi, se la squagliano. Preferiscono evitare inutili litigi, forse hanno paura del sangue. In ogni caso, tra loro sembra non esserci alcun astio, quando ormai la barriera non sussiste più.
Il video è stato registrato in Cile, grazie ad una telecamera di sicurezza. Alla fine, ad alcuni cani, piace solo darsi delle arie ringhiando e abbaiando rumorosamente. Dovremmo temere di più quelli silenziosi, probabilmente. È la palese dimostrazione di come l’atteggiamento di uomini e animali cambi, in base alle circostanze. Quando c’è una barriera è più facile fare i bulletti, no? Questi cani lo sanno benissimo.
Dogs don't really want to fight. di videovirali
Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Sul nostro sito Supervideone.com puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video e le nostre news. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.